Testimonianze


Maria Petrina Braghesiu

Ho iniziato a novembre la scuola triennale di counseling professionale dopo averne già provato altre due. Qui ho trovato professionalità, serietà, passione; una scuola che ti mette nella condizione di una crescita personale per poter poi esercitare la professione.
Ho deciso di integrare al mio percorso il teatro counseling che parte a febbraio, quindi cogliere l occasione di arricchirmi con questo nuovo strumento.
Consiglio questa scuola e credo che le parole possono esprimere poco quello che si prova all interno del percorso e quindi se ti incuriosisce questa professione vieni a provare sulla tua pelle vere emozioni

Leggi di più
Francesca Tombari

Il piacere di condividere nuovi stati d'animo. Il mio percorso è iniziato da poco ma sto esplorando e arricchendomi. Ad ogni nuovo incontro confermo la mia scelta. Ho partecipato alla lezione a Forlimpopoli il teatro dedicato al counseling... Spazi/tempi/armonia... è stato per me un riconoscere quelle maschere di cui tanto ha raccontato Pirandello. Molto interessante.

Leggi di più
Davide Sedioli

Un percorso formativo e di crescita personale, nutriente e appagante , la sede di Forlì e Cesena ha tutor e formatori preparati che ti accompagnano in questo tuo percorso con accoglienza ed entusiasmo. lo consiglio a tutte le persone che sono decise a fare un salto di qualità per la propria vita e professione.

Leggi di più
Dina Mugnai

È un'esperienza da fare per chi come me svolge una professione di aiuto. Il corso di counselor permette una crescita umana e professionale, il tutto contribuisce a rendere più efficaci le nostre relazioni in ogni ambito.

Leggi di più
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Aspic Forlì Cesena, sig. Daniela Placido. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@aspicforlicesena.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Aspic Forlì Cesena - Viale della Libertà, 3, 47122 Forlì (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…