Testimonianze


Maria Petrina Braghesiu

Ho iniziato a novembre la scuola triennale di counseling professionale dopo averne già provato altre due. Qui ho trovato professionalità, serietà, passione; una scuola che ti mette nella condizione di una crescita personale per poter poi esercitare la professione.
Ho deciso di integrare al mio percorso il teatro counseling che parte a febbraio, quindi cogliere l occasione di arricchirmi con questo nuovo strumento.
Consiglio questa scuola e credo che le parole possono esprimere poco quello che si prova all interno del percorso e quindi se ti incuriosisce questa professione vieni a provare sulla tua pelle vere emozioni

Leggi di più
Francesca Tombari

Il piacere di condividere nuovi stati d'animo. Il mio percorso è iniziato da poco ma sto esplorando e arricchendomi. Ad ogni nuovo incontro confermo la mia scelta. Ho partecipato alla lezione a Forlimpopoli il teatro dedicato al counseling... Spazi/tempi/armonia... è stato per me un riconoscere quelle maschere di cui tanto ha raccontato Pirandello. Molto interessante.

Leggi di più
Davide Sedioli

Un percorso formativo e di crescita personale, nutriente e appagante , la sede di Forlì e Cesena ha tutor e formatori preparati che ti accompagnano in questo tuo percorso con accoglienza ed entusiasmo. lo consiglio a tutte le persone che sono decise a fare un salto di qualità per la propria vita e professione.

Leggi di più
Dina Mugnai

È un'esperienza da fare per chi come me svolge una professione di aiuto. Il corso di counselor permette una crescita umana e professionale, il tutto contribuisce a rendere più efficaci le nostre relazioni in ogni ambito.

Leggi di più
Loading…