Quando l'azione concretizza l'essere


La necessità di relazionarsi in modo autentico con gli altri oggi è sentita più che mai al fine di ricevere risposte concrete rispetto alle nuove sfide che il mondo odierno costantemente ci sollecita.

Da ciò nasce l’esigenza di confrontarsi nell’ambito di uno spazio condiviso, attingendo alle proprie potenzialità, in modo autentico,  libero e spontaneo, per ritrovare una chiarezza interiore e riorientarci in modo efficace rispetto alla complessità della realtà.

Ecco perché l’ASPIC - Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale-, che da oltre 30 anni si occupa in ambito nazionale di promuovere il benessere dell’individuo e della comunità,  dopo il successo della scorsa edizione, ripropone a partire dal prossimo 23 Febbraio l’esperienza del Theatro’n Counseling: un percorso esperienziale che, utilizzando una metodica d’avanguardia e servendosi dell’azione teatrale, ha la funzione di aiutarci a realizzare una maggiore serenità ed efficacia nelle relazioni affettive e professionali, nonché una nuova consapevolezza nel vivere odierno.

Il percorso, condotto da professionisti qualificati nel settore del teatro e del counseling Dr.ssa Daniela Placido: counselor, Presidente ASPIC Forlì-Cesena- Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale e Responsabile del corso di counseling - Enzo Gambino: drammaturgo, regista, attore e musicista, opera nei più importanti Teatri Nazionali (Teatro Nazionale di Napoli, Teatro Stabile di Catania, Biondo di Palermo, Quirino di Roma ed altri) spazierà tra  materie  a formazione artistica, filosofica, drammaturgica e  psicosociale.

E’ rivolto a coloro i quali nella pratica professionale,  come nei rapporti interpersonali, considerano indispensabile potenziare la propria efficacia; a coloro che sentono la necessità di orientarsi con chiarezza rispetto al futuro, nonché ai counselor e ai  professionisti nell’ambito socio/psicopedagogico nonché artistico  che desiderano appropriarsi di una nuova e avanzata metodica.

 

Scopri il programma completo:bit.ly/programmaTeatroCounseling
Per informazioni e prenotazioni

E- mail: aspicforlicesena@gmail.com 

Website : www.aspicforlicesena.it

Pagina Facebook: aspic forlicesena

Tel.: 3461408492

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

Invia richiesta
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Aspic Forlì Cesena, sig. Daniela Placido. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@aspicforlicesena.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Aspic Forlì Cesena - Viale della Libertà, 3, 47122 Forlì (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…