News

17Luglio

Ecco i nostri prossimi Counselor a Roma per gli esami finali a conclusione di un percorso formativo della durata di tre anni.


 

13Maggio

Corso di #Counseling ideale per chi vuole rendere più efficace la propria modalità comunicativa/relazionale nell' ambito di una professione specifica - medica, forense, sociosanitaria, assistenziale, dell'insegnamento, della formazione ecc.
Vedi il programma del corso triennale: www.aspicforlicesena.it/…/programma-didattico-corso-counse…/
Diplomati 2019: www.aspicforlicesena.it/…/professione-counse…/diplomati2019/
Per info telefonare al numero 346 140 8492

 

12Aprile

A questo link tutte le news riguardanti aggiornamenti sulle attività di normazione UNI sul Counseling.
[leggi tutte le news]

30Marzo

Domenica 17 marzo a Forlì, abbiamo festeggiato tutti insieme il grande traguardo per i nostri nuovi Counselor ASPIC FORLI CESENA!
Diplomi consegnati con orgoglio da parte nostra!

 

30Gennaio

Ripartono i corsi di Theatròn Counseling , guarda il nuovo programma con e date e orari del corso che si terrà a Ravenna presso la Sala Ragazzini presso Basilica di San Francesco.

Per info telefonare al numero 346 140 8492

26Novembre

La supervisione può essere realizzata in modo individuale quando il counselor si interfaccia con un supervisore più esperto nell'ambito del counseling oppure  in gruppo con supervisori identificati o tra pari;
I counselors sono responsabili del lavoro con i clienti, quindi nella richiesta di aiuto al supervisore devono presentare ed esplorare il più onestamente possibile i risultati del proprio lavoro professionale.

Calendario Supervisione 2018-2019

dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Le date potranno subire variazioni che verrano comunicate con congruo anticipo
Per info telefonare al numero
346 140 8492

19 dicembre 2018
16 gennaio 2019
13 febbraio 2019
13 marzo 2019
10 aprile 2019
15 maggio 2019

05Novembre

 Sono aperte le iscrizioni al corso di #Counseling fino al 12 Gennaio 2019
La prima lezione è liberamente aperta a tutti.
🖱 Vedi calendario Corso
Per info contattare il numero 3461408492

 

17Ottobre

Complimenti agli allievi del corso di Counseling Professionale ASPIC FORLÌ CESENA che hanno concluso il percorso triennale con successo

01Ottobre

Per essere sempre aggiornato sulle attività di ASPIC nazionale collegati a questa pagina:
http://www.unicounselling.org

Pagina fan Facebook: www.facebook.com/unicounselling/

Scopri tutte le date degli Open Day nazionali

30Agosto

“AIUTARE E’ BENE,  SAPERLO FARE E’ MEGLIO!”  
L’INCONTRO E’ GRATUITO ED E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE .
 
L’OPEN DAY SI SVOLGE A CESENA PRESSO MACROLIBRARSI VIA EMILIA PONENTE
DALLE ORE 18 ALLE ORE 20.

28Agosto

Spesso ci si rivolge alla scuola di counseling con il desiderio di trasformare in una professione il proprio atteggiamento spontaneo consistente nel saper comprendere i vissuti degli altri. In effetti essere percepiti come affidabili ed empatici rappresenta, oltre che una gratificazione personale, anche un’importante qualità per diventare un counselor.

Dr.ssa Daniela Placido

07Agosto

Per aumentare la qualità e l’efficacia della comunicazione, bisogna curarsi di almeno 3 aspetti:

1. la capacità di saper osservare
2. la capacità di saper ascoltare
3. la capacità di esprimersi con efficacia.
 

01Agosto

“AIUTARE E’ BENE,  SAPERLO FARE E’ MEGLIO!”  
L’INCONTRO E’ GRATUITO ED E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE .
 
L’OPEN DAY SI SVOLGE A RIMINI PRESSO IL CENTRO OLISTICO TOTEM IN VIALE ROBERTO VALTURIO 38/A - RIMINI
DALLE ORE 16 ALLE ORE 18.

01Agosto

“AIUTARE E’ BENE,  SAPERLO FARE E’ MEGLIO!”  
L’INCONTRO E’ GRATUITO ED E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE .
L’OPEN DAY si svolge a Ravenna c/o la Sala Ragazzini della Basilica di San Francesco dalle ore 16 alle ore 18.

 

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Aspic Forlì Cesena, sig. Daniela Placido. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@aspicforlicesena.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Aspic Forlì Cesena - Viale della Libertà, 3, 47122 Forlì (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…