Stare in coppia - Tornare a sorridere


In ogni rapporto di coppia le crisi,  le incomprensioni, i malintesi,  possono considerarsi fisiologici :  ciò non rappresenta un problema se vi è la capacità di superare le difficoltà dialogando in modo da apportare  cambiamenti a queste "sofferenze".
Tuttavia se nell'esprimere le proprie ragioni,  la rabbia non viene gestita in modo adeguato,   la situazione potrebbe degenerare in apatia, in indifferenza o in conflitti frequenti a volte purtroppo anche   violenti.  
Ecco, questi sono  i segnali di uno stadio limite dove occorre farsi supportate in una relazione d'aiuto, specie, ma non solo,  quando  i figli ci osservano.

Dr.ssa Daniela Placido - Presidente ASPIC Forli-Cesena - Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale.


Siamo disponibili per colloqui individuali anche online.

 InfoLine: 346 140 8492 anche WhatsApp

Ultime News
26 luglio 2021
Ho imparato ad amare profondamente i draghi. Prima, li temevo. Così giganteschi, ingrugniti e appuntiti. Ora ho compreso che il drago rappresenta una prova iniziatica. Per ogni eroe. Senza quell'essere sputafuoco egli non potrà mai arrivare a conquistare il suo tesoro. Perché ci vuole movimento dell'anima, fuoco...
Leggi di più
21 luglio 2021
Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale ASPIC FORLI CESENA: 📝 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝘁𝗿𝗶𝗲𝗻𝗻𝗮𝗹𝗲 per fortificarti nella crescita personale e realizzare il tuo...
Leggi di più
17 luglio 2021
Maria Braghesiu, grazie per il tuo commento! Anche per noi è stato meraviglioso...
Leggi di più
Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

Invia richiesta
Loading…