Programma del Theatròn Counseling


Configurandosi con il modello della Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale ASPIC, la formazione in Theatròn Counseling  pevede il 70% di pratica e il 30% di teoria, attingendo da vari modelli appartenenti sia all'ambito teatrale che del counseling in una visione pluralistica integrata.
 

Durante la formazione il partecipante:

  • rafforza la propria autostima e audeterminazione;
  • arricchisce la propria capacità di relazione con gli altri, da un punto di vista emotivo e corporeo;
  • potenzia la capacità di vivere pienamente la propria esperienza nel qui ed ora;
  • sviluppa la competenza nella conduzione dei gruppi;
  • acquisisce le competenze necessarie nella riproposizione di questa disciplina in ambiti organizzativi.

A CHI SI RIVOLGE

Il Teatro Counseling è aperto a tutti. In particolare è adatto a chiunque desideri migliorare se stesso e il proprio modo di stare con gli altri, a chi desidera rafforzare la propria motivazione, la propria stima,  a chi desidera dare libera espressione alla propria creatività, alla propria autenticità, a chi vuole fare una nuova esperienza umana.

Si rivolge altresì  a coloro che nella pratica professionale considerano indispensabile rendere più efficaci le proprie capacità comunicative, le proprie capacità decisionali,  la propria leadership.

DOVE

Il Training sarà realizzato nella cornice del Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di Forlimpopoli del 1830,  reso famoso per l’incursione del brigante chiamato il Passatore il 25 Gennaio 1851.

CONDUTTORI

I conduttori sono professionisti qualificati nel settore del teatro e del counseling.

Daniela Placido: counselor, Presidente ASPIC Forlì-Cesena- Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale e Responsabile del corso di counseling.

Enzo Gambino: drammaturgo, regista, attore e musicista lavora nei più importanti Teatri Nazionali (Teatro Nazionale di Napoli, Teatro Stabile di Catania, Biondo di  Palermo, Quirino di Roma  ed altri).  Recentemente è stato premiato alla carriera per i suoi 40 anni di attività artistica professionistica ed eccellenza nel panorama artistico nazionale .

  • Per l’iscrizione è necessario inviare una mail a info@aspicforlicesena.it indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattati.
  • E’ previsto per tutti i partecipanti  il rilascio di un attestato finale.
  • Per chi è counselor il training è riconosciuto come formazione di II° Livello UPASPIC.

Per informazioni  su costi e condizioni telefonare al 3461408492       

 

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

Invia richiesta
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Aspic Forlì Cesena, sig. Daniela Placido. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@aspicforlicesena.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Aspic Forlì Cesena - Viale della Libertà, 3, 47122 Forlì (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…