Gruppo di Crescita Personale


Gli incontri di Gruppo di Crescita Personale consistono in incontri periodici, i cui scopi principali sono: l’espressione di sentimenti e vissuti in un ambiente protetto, il raggiungimento della consapevolezza delle proprie dinamiche interne ed interpersonali e la valorizzazione della propria persona.

In particolare si tende a migliorare la capacità di ascolto e di risposta, a stimolare la propria capacità creativa all’interno della relazione, la propria capacità di analisi e di soluzione dei problemi e il miglioramento nella gestione dei conflitti.

CADENZA E MODALITA’ DEGLI INCONTRI

Gli incontri di Gruppo di Crescita Personale si svolgono generalmente con cadenza quindicinale il venerdi sera dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede della Segreteria ASPIC Forlì Cesena in Viale della Libertà, 3 - Forlì.

Il primo incontro di prova è gratuito.
Per info telefonare al numero 346 140 8492

PROSSIME DATE GRUPPO DI CRESCITA PERSONALE ANNO 2018/2019

ANNO 2018
11-25 MAGGIO
08-22 GIUGNO
07-14 SETTEMBRE
05-12 OTTOBRE
09- 23 NOVEMBRE
07-14 DICEMBRE
ANNO 2019
11- 25 GENNAIO
8-22 FEBBRAIO
15-29 MARZO
05-12 APRILE
10-24 MAGGIO
07-21 GIUGNO

 

E' necessario arrivare in anticipo rispetto all'orario stabilito degli incontri.

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

Invia richiesta
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Aspic Forlì Cesena, sig. Daniela Placido. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@aspicforlicesena.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Aspic Forlì Cesena - Viale della Libertà, 3, 47122 Forlì (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…