Dr.ssa Daniela Placido - Presidente ASPIC Forlì Cesena


Dr.ssa Daniela Placido Presidente dell'ASPIC di Forlì-Cesena dal 2011.

Direttrice Responsabile del Master triennale in Counseling Professionale promosso dall'ASPIC di Forlì-Cesena dal 2011.

Direttrice Responsabile del progetto formativo in Teatro Counseling ASPIC Forlì Cesena dal 2016.

Diplomata presso la scuola ASPIC, iscritta all'Associazione di categoria Nazionale REICO (Registro Italiano Counselor), svolge la libera professione in Counseling con colloqui individuali, di coppia, conduzione di gruppo e interventi formativi nelle organizzazioni dal 2002.

Responsabile della gestione del Centro Giovanile Comunale di Forlimpopoli "Dodo e Bea" (FC) dal 2012 al 2015.

Funzionaria Giuridico Pedagogica presso il  Ministero di Giustizia, ha introdotto, con la collaborazione del Responsabile dell'Area Pedagogico e della Direzione del carcere, la metodologia del Group Counseling a favore delle persone ristrette, con finalità di riflessione critica della condotta deviante.

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

Invia richiesta
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Aspic Forlì Cesena, sig. Daniela Placido. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@aspicforlicesena.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Aspic Forlì Cesena - Viale della Libertà, 3, 47122 Forlì (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…